9 Febbraio 2020

Inter-Milan, Beccalossi: “La squadra farà una grande gara. Lukaku? Sta facendo grandissime cose”

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro nel pre-partita del derby

Evaristo Beccalossi, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara. Ecco le sue parole: “Queste partite sono sempre a rischio perché non sai mai cosa può succedere. Mi accontento di vincere anche in una partita sporca. Stasera bisogna pensare ai tre punti senza avere ansia e stress. Si farà una grande gara e con tutto il rispetto del Milan si porterà a casa. Lukaku-Ibra? Bisogna vedere Ibra che ha qualche problema fisico, ma è sempre da temere”.

“Lukaku sta facendo grandissime cose, mi aspetto tanto da lui. Eriksen? Al di là della tattica è un giocatore di qualità. Essendo appena arrivato non riesce ad assimilarli subito. Speriamo riesca a rifornire Lukaku nel modo giusto tra qualche settimana“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/