Inter-Milan col dubbio Dimarco: la decisione definitiva
L'esterno aveva riportato un affaticamento ai flessori
Mancano due soli giorni all’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan. Squadre che arrivano all’appuntamento da momenti totalmente diversi: i nerazzurri dopo l’esaltante pareggio in casa del Manchester City, i rossoneri dopo la brutta sconfitta interna contro il Liverpool.
Tra le principali incognite che riguardano le due formazioni, risolto il dubbio Maignan che ha già smaltito l’infortunio accusato martedì e che sarà a disposizione domenica sera, resta da risolvere quello legato a Federico Dimarco. L’esterno interista, infatti, aveva riportato un affaticamento muscolare contro il Monza ed è stato costretto a saltare l’impegno in Champions League contro il City.
Come riportato da Sky Sport, quest’oggi Dimarco si è regolarmente allenato in gruppo insieme ad Arnautovic che ha smaltito la febbre dei giorni scorsi. L’esterno italiano, oltre a rientrare tra i convocati di Simone Inzaghi, potrebbe anche partire dal primo minuto nel derby della Madonnina. Nella rifinitura di domani il tecnico potrebbe sciogliere il ballottaggio tra lui e Carlos Augusto.