Inter-Milan: ecco dove vedere la diretta del Derby di Milano
Ecco tutto quel che c'è da sapere sulla stracittadina meneghina di questa domenicaDove vedere Inter-Milan in diretta streaming
L’Inter di Luciano Spalletti si sta preparando per il secondo grande match di questo avvio di stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati nel Derby di Milano contro i cugini del Milan.
Informazioni utili per seguire Inter-Milan
Se state cercando dove vedere Inter-Milan in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di domenica 15 ottobre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).
CLICCA QUI PER –> Le formazioni ufficiali
AGGIORNAMENTO 15/10 ore 20.00
Le probabili formazioni di Inter-Milan
I nerazzurri dovranno con ogni probabilità rinunciare all’impiego di Marcelo Brozovic dietro a Mauro Icardi, dato l’infortunio procuratosi dal trequartista dell’Inter durante l’impegno con la Nazionale della Croazia. Al suo posto Spalletti dovrebbe affidarsi a Joao Mario, autore fino ad ora di una stagione con più luci che ombre. Dalbert scalpita per una maglia da titolare sulla sinistra ai danni di Nagatomo.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Il Milan dovrà fare a meno di Nikola Kalinic, attaccante rientrato malconcio dagli impegni internazionali: il croato nelle scorse stagioni si era contraddistinto in maniera positiva nei match giocati contro l’Inter. Per sostituirlo Vincenzo Montella potrebbe affidarsi ad André Silva, ancora in gol con la maglia del Portogallo. Ancora non certo di partire dal primo minuto Mateo Musacchio: il colombiano Zapata, autore del gol del pareggio allo scadere lo scorso aprile, lavora per farsi trovare pronto in caso di maglia da titolare.
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Suso. All. Montella.
CON SABRINA HAMMAMI IL DERBY DIVENTA…PIU’ CHE HOT!