25 Dicembre 2017

Inter-Milan: ecco dove vedere la diretta del Derby di Milano

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Derby di Milano che si giocherà Mercoledì sera

Dove vedere Milan-Inter in diretta streaming

La Coppa Italia entra nel vivo e l’Inter di Luciano Spalletti si sta preparando per il Derby della Madonnina di Mercoledì sera, che li vedrà affrontare gli uomini di Gattuso, nella gara valida per i Quarti di Finale della Tim Cup.

Informazioni utili per seguire Milan-Inter

Se state cercando dove vedere Inter-Milan in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di Mercoledì 27 Dicembre e la gara sarà visibile in chiaro sui canali Rai 1 e Rai 1 HD (501).

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Il Milan è in piena crisi dopo le due sconfitte consecutive subite contro il Verona e l’Atalanta, dove i rossoneri hanno incassato 5 reti senza segnarne nemmeno una. Il futuro del neotecnico Gennaro Gattuso sembra già essere in bilico, e addirittura si parla di un clamoroso ritorno di Vincenzo Montella nel caso dovesse verificarsi l’ennesima disfatta nel derby. In campo i rossoneri si schiereranno con il solito 4-3-3, dove ritrovano Romagnoli, assente in campionato a causa della squalifica rimediata a Verona, che tornerà ad affiancare il capitano Leonardo Bonucci, mentre sulle fasce confermati Abate e Rodriguez. A centrocampo Biglia ritrova una maglia da titolare ai danni di Montolivo, mentre in attacco ritorna Suso, reduce anche lui da una squalifica, che affiancherà Cutrone e Borini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. All.Gattuso

Momento di apprensione anche dalle parti di Appiano Gentile, con l’Inter che dopo non aver subito nessuna sconfitta nelle prime 16 giornate di campionato ne ha rimediate 2 di fila, contro Udinese e Sassuolo. In più il tecnico Spalletti dovrà fare i conti con i problemi nel reparto difensivo, dopo aver perso per infortunio sia D’Ambrosio che Miranda. Ecco quindi, che davanti a Padelli, riconfermato dopo l’ottima prestazione contro il Pordenone, agiranno Nagatomo Ranocchia e Cancelo, oltre al solito Skriniar. A centrocampo rifiaterà probabilmente Borja Valero, e sarà dunque Vecino ad affiancare Gagliardini, mentre sulla trequarti ci sarà una nuova chance per Joao Mario, che sarà affiancato da Perisic e Candreva, nel trio che agirà alle spalle di Icardi.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE –> TOP & FLOP DI SASSUOLO-INTER: ICARDI, CHE GIORNATACCIA!

LEGGI ANCHE –> MERCATO – ORA DEULOFEU SORPASSA VERDI E MKHITARYAN: LO SPAGNOLO E’ IL PREFERITO DELL’INTER

INTER BELLS CANTATA DA TIFOSI E NERAZZURRI