GdS – Inter-Milan, vince chi parte con il piede giusto. I precedenti fanno ben sperare Eriksen
Il trequartista danese al suo primissimo derby con la maglia nerazzurraA poche ore dalla sfida di San Siro di questa sera, andiamo a vedere alcuni precedenti interessanti citati questa mattina da La Gazzetta Sportiva sulle proprie pagine, in riguardo all’approccio più fortunato per vincere un derby. Tra Inter e Milan, infatti, chi storicamente ha iniziato meglio la gara alla fine l’ha pure vinta. Andranno dunque osservati con particolare attenzione i primi minuti della lotta tra e due formazioni, anche se il goleador per eccellenza dei primi trenta minuti – Lautaro Martinez – sarà assente per squalifica. Tra l’altro, il derby rappresenta anche un’ottima rampa di lancio per i calciatori debuttanti. Cominciò bene anche Kakà, un altro predestinato rossonero.
Ma ci si possono prendere grandi soddisfazioni anche senza segnare: è quello che capitò a Wesley Sneijder, letteralmente buttato in campo da Mourinho quando era appena arrivato dal Real Madrid. Da un protagonista del Triplete a un altro: Diego Milito che aveva fatto la conoscenza dei rossoneri in un derby amichevole negli Stati Uniti e alla prima occasione finale fece gol, sempre in quella serata d’agosto, magica per l’Inter. Insomma, una buona notizia per chi come Christian Eriksen questa sera avrà tutti i riflettori puntati addosso.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/