8 Febbraio 2020

Felipe Melo: “Dissi l’anno scorso che all’Inter serviva Lukaku. Il mio primo derby…”

Felipe Melo ha giocato con la maglia dell'Inter per due stagioni
intervista melo

Domani alle ore 20.45 ci sarà il fischio d’inizio del prestigioso Derby della Madonnina, che metterà di fronte l’Inter e il Milan. L’ex centrocampista nerazzurro Felipe Melo sa bene quello che si prova a disputare una partita del genere, e ha espresso le sue sensazioni in un’intervista rilasciata a Gazzetta.it. Ecco le sue parole: “L’Inter quest’anno sta andando molto bene. Hanno preso dei campioni e dei giocatori veramente importanti. Ricordo che l’anno scorso dicevo che avremmo dovuto prendere Lukakone, l’abbiamo preso e sta andando alla grande: è un grandissimo giocatore ed è l’anima di questa squadra. Ricordo il mio primo derby contro il Milan, vincemmo 1-0 con gol del grande Guarin. E’ stato molto importante per me, perchè è stato fondamentale entrare da subito nel cuore dei tifosi. Io sono interista sin da piccolo, da questo derby non mi aspetto altro che la vittoria”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/