15 Aprile 2017

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Milan

Decisivo per la qualificazione in Europa League, il derby della Madonnina si gioca per la prima volta a ora di pranzo: ecco le statistiche e le ultime sulle formazioni
argentina paraguay banega

LE ULTIME

LE ULTIME – Per Inter-Milan Stefano Pioli dovrebbe scegliere di non cambiare quasi nulla rispetto all’undici iniziale di Crotone. Torna in difesa Medel, al posto di un Murillo poco presentabile, ma soprattutto torna in mediana Gagliardini, dopo l’infortunio alla caviglia. Handanovic difenderà i pali, protetto da una linea a quattro formata da D’Ambrosio, Miranda, Medel e Ansaldi; a centrocampo il già citato ex Atalanta farà coppia con Kondogbia; in avanti, nonostante le loro condizioni e lo smalto non siano dei migliori, confermati Perisic e Candreva sulle corsie esterne e Banega centrale dietro a Icardi. Eder scalpita in panca.
Anche Montella, che da tempo deve rinunciare a Montolivo, Bonaventura, Bertolacci e Abate, cambierà pochissimo rispetto alle ultime uscite. Davanti a Donnarumma ecco Calabria e De Sciglio terzini, con Romagnoli e uno tra Zapata e Paletta centrali; a centrocampo Sosa sarà il riferimento più basso, con i muscoli di Kucka e la tecnica di Mati Fernandez a suggerire per gli attaccanti, che saranno Suso, Bacca e Deulofeu.

→ SCORRI LE SCHEDE