11 Febbraio 2020

Inter-Milan, Ibrahimovic “vince” il Tapiro d’Oro dopo la sconfitta nel derby: “Normale essere arrabbiati dopo una sconfitta!”

Il grande ex segna un gol e serve l'assist per Rebic, ma non basta

Era il più atteso del derby di domenica tra Inter Milan: Zlatan Ibrahimovic è il grande ex e quando affronta i colori nerazzurri è sempre l’uomo nel mirino della tifoseria dopo i trascorsi passati. L’attaccante svedese è stato sicuramente il migliore in campo per i rossoneri, grazie ad un assist per il vantaggio di Ante Rebic e poi la rete dello 0-2 con successiva dedica alla Curva Nord.

Ibrahimovic però non è bastato e l’Inter ha rimontato le due reti di svantaggio nel secondo tempo, così lo svedese è stato vittima di Valerio Staffelli di Striscia La Notizia con il suo Tapiro d’Oro“E’ normale essere arrabbiati – in riferimento alle sue dichiarazioni post partita – quando non vinci le partite ti arrabbi. Ronaldo? Non lo conosco fuori dal campo. Sto bene al Milan, ho scelto io ho passione per il calcio e volevo tornare in Italia. Grazie per il tapiro, ne ho tre. E’ record?”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-icardi-ancora-a-secco-preoccupa-il-psg-male-anche-nainggolan-e-politano/