Inter-Milan, le probabili formazioni: cambiano sia Conte che Pioli! Eriksen verso la titolarità
Le probabili scelte dei due allenatori in vista del derby di domani seraA poco più di 24 ore dall’attesissimo derby di Milano di domani sera, arrivano nuove conferme in merito alle formazioni che Antonio Conte e Stefano Pioli sono intenzionati a schierare. Nella giornata di ieri, infatti, erano circolate alcune voci che volevano entrambi i mister intenzionati a cambiare qualcosa rispetto alle loro formazioni tipo.
Pioli, infatti, sembrava orientato verso il 4-4-1-1 con Calhanoglu dietro al solo Ibrahimovic, mentre Conte, per risolvere il dubbio Eriksen-Vecino, sembra portato a schierarli entrambi in un 3-5-1-1 con il danese dietro a Lukaku. In porta, infine, è sempre più vicino al forfait Handanovic, con Daniele Padelli che scalda i guantoni in vista della sua prima stracittadina.
Inter-Milan, le probabili formazioni del derby
Ecco le probabili formazioni del derby Inter-Milan.
Inter (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. All. Conte.
Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/