Inter-Milan, Lukaku (Sky): “Sono qui per vincere. Nel secondo tempo è uscita la nostra vera mentalità”
Il centravanti belga intervenuto a bordocampo al triplice fischioUna partita di rara bellezza e discontinuità tra primo e secondo tempo, vede trionfare l’Inter sui cugini del Milan con una rimonta a dir poco storica. La squadra di Antonio Conte rimonta le due reti di svantaggio subite nel primo tempo e chiude con una vittoria strabiliante per 4-2. Una reazione d’orgoglio da parte della squadra che sull’onda emotiva della rete di Marcelo Brozovic ad inizio ripresa compie una vera e propria impresa ribaltando il risultato.
Autore della quarta rete nerazzurra, Romelu Lukaku a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il secondo tempo abbiamo fatto molto bene, il primo abbiamo lasciato troppo spazio e complimenti al Milan che ha giocato bene. Nel secondo abbiamo giocato con un’altra intensità e abbiamo fatto 4 gol. Pensiero della Juventus? N0, è stato difficile l primo tempo. Nel secondo abbiamo visto la mentalità di questa Inter, non mollare mai. Io leader? Dico sempre che per me la cosa più importante è il lavoro per la squadra. Sono qui per vinto e oggi abbiamo vinto. Se mi aspettavo questo impatto in Italia? E’ tutto lavoro, grazie ai compagni, all’allenatore ed allo staff. Sapevo che questo era il campionato più difficile e sono contento di essere qui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-milan-pagelle-live/