Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato dell’imminente Derby contro il Milan, ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
AMBIZIONI – “C’è la consapevolezza di essere una società, prima di una squadra, che deve avere a che fare con delle ambizioni. Non è arroganza, è sapere che bisogna recitare un ruolo da protagonista. Siamo un modello rinnovato da 3 anni, con la conferma di Inzaghi. Ci sono più sicurezze, più certezze. Questi sono vantaggio di cui dobbiamo fare tesoro”.
INZAGHI – “Inzaghi deve essere annoverato nella categoria dei giovani. Essersi adattato a una realtà diversa dalla Lazio, ha fatto sì che abbia acquisito tanta competenza, sicurezza e determinazione nella leadership. Si vedono i risultati: è in grande miglioramento. Oggi è una certezza a tutto tondo. I risultati gli danno ragione, ma soprattutto le prestazioni”.
FRATTESI – “Siamo l’Inter e partecipa a competizioni importanti ed è un obbligo del managment costruire un gruppo competitivo, sempre nel rispetto degli obblighi economici. Io credo che ci siano titolari e co-titolari. Il gruppo è pronto per affrontare 50 partite e ci sarà spazio per tutti. Frattesi è un ragazzo intelligente ed è arrivato adesso. Ci sarà spazio per tutti”.
SECONDA STELLA – “Si tratta di un obiettivo importante. L’ambizione è un fattore importante e noi dobbiamo esserlo. Inter e Milan sono nella griglia ristretta delle squadre che possono vincere il campionato. Ci siamo e vogliamo vincere sicuramente”.
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri
L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…