Inter News

Inter-Milan, Marotta (Sky): “Settimana difficile ma niente alibi. Vinciamo per i tifosi”

Vincere il derby per superare in classifica il Milan e confermarsi come la favorita numero uno per la vittoria finale. E’ questa la missione dell’Inter, decimata oggi dall’emergenza coronavirus. Conte però non cerca alibi e vuole a tutti i costi i 3 punti.

Prima del fischio d’inizio di Inter-Milan, l’amministratore delegato Marotta si è concesso ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida e fare il punto sui temi più caldi che tengono banco in casa nerazzurra.

Ecco le sue parole: “E’ stata una settimana difficile per il covid e per i giocatori convocati con le rispettive nazionali. Così come ha detto Conte niente alibi, bisogna guardare avanti con determinazione. La squadra che va in campo oggi deve onorare la maglia”.

Derby senza tifo:Nella storia del calcio i derby hanno sempre una valenza particolare. Oggi c’è un grande assento, il pubblico. Questo significa far perdere un grande valore alla partita. E’ un’atmosfera surreale. Ma Conte ha preparato bene la squadra”.

La crisi e il mercato: “Oggi ci troviamo davanti ad una situazione finanziaria incerta. I mancati introiti di oggi sono un chiaro esempio. Tutti siamo in difficoltà, anche il nostro mercato è stato caratterizzato da questa situazione. Ma la nostra posizione è identica a tutti quelli dei top club europei. Champions? Siamo fiduciosi di fare un buon cammino”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

Raffaele Caruso

Recent Posts

Newsletter sull’Inter gratis e settimanale: online il nostro nuovo numero

È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…

23 minuti ago

Sirene dalla Premier League per Inzaghi: ecco cosa è emerso

Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi

56 minuti ago

Dove vedere Inter-Empoli, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

13 ore ago

Blitz in corso, SCAMBIO e cessione di Frattesi: sta accadendo ora

L'addio del centrocampista più vicino che mai

14 ore ago