9 Febbraio 2020

Inter-Milan, Padelli (Inter Tv): “Potevo fare di più ma ero super emozionato. Ho pianto al gol di Lukaku”

Il portiere nerazzurro non è stato impeccabile nel primo tempo sui due gol del Milan ma nel secondo tempo la squadra è riuscita a rimontare il doppio svantaggio

Al termine del derby vinto in rimonta per 4-2 contro il Milan, un emozionatissimo Padelli si è concesso ai microfoni di Inter Tv: ”Primo tempo brutto, anche il mio. Potevo fare sicuramente qualcosa in più su entrambi i gol. Abbiamo dimostrato però di essere uomini veri e abbiamo ribaltato una partita che era chiusa. E’ stato un derby fantastico. Una prova importante, un segnale per tutti. Questo derby ci lascia la consapevolezza che siamo veramente forti e che dobbiamo giocare sempre così, se caliamo poi ci puniscono come successo nel secondo tempo”.

Quanta emozione: “Questa settimana ho giocato 3 o 4 partite nella mia testa. Il primo tempo è stato molto duro a livello mentale, di gestione della partita. Nel secondo mi sono rilassato, era il mio primo derby. Non voglio trovare alibi ma sono davvero felice perché i ragazzi sono stati straordinari. Al quarto gol mi è scesa la lacrimuccia, non lo nascondo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-milan-pagelle-live/