10 Febbraio 2020

Inter-Milan, Pioli in conferenza: “Presi due gol in tre minuti, blackout. Tanti rimpianti”

Il tecnico rossonero commenta così il rocambolesco 4-2 maturato al termine del derby

A commentare uno dei derby più incredibili degli ultimi anni, in conferenza stampa si è presentato il tecnico del Milan Stefano Pioli. Un derby amaro per lui ed i suoi calciatori, che dopo essere passati in vantaggio ed aver disputato un ottimo primo tempo sono crollati nella ripresa. Ecco le parole dell’allenatore.

Partita – “Per le caratteristiche messe in campo eravamo messi bene in campo. Chiaro che poi in tre minuti è cambiato tutto, l’Inter ha preso coraggio e noi siamo diventati più fragili. Sono quei minuti lì nei quali dobbiamo avere i rimpianti. È un peccato anche non aver pareggiato alla fine con Ibra, è brutto uscire così, con una sconfitta del genere, da questa partita”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/