Mancano poco più di ventiquattrore al derby tra Inter e Milan. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, come solo questo genere di partite sanno essere. Per questo motivo i nerazzurri si stanno preparando al meglio e Inzaghi sta valutando qual è la migliore formazione da mandare in campo domani sera, alle ore 20.45.
In difesa è quasi certo il ritorno di Skriniar, dopo il chiarimento avuto negli scorsi giorni con i compagni e il colloquio con la tifoseria dell’Inter. Pertanto, Darmian dovrebbe scalare in avanti, nel ruolo di esterno destro. Comunque, il ballottaggio con Dumfries è ancora vivo.
Così come ci sono dubbi sul compagno di reparto di Lautaro Martinez, come riporta La Gazzetta dello Sport, Lukaku sta scalando posizioni e avrebbe scavalcato Dzeko nelle gerarchie di Inzaghi. Big Rom scalpita per tornare protagonista, e non c’è occasione migliore del derby.
Nel Milan, invece, tanti dubbi soprattutto a centrocampo, vista anche l’assenza di Bennacer. Pioli, allora, dovrebbe rivoluzionare la disposizione tattica: addio al 4-2-3-1, in favore di un più robusto 4-3-3.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.
MILAN (4-3-3): Tatatrusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Pobega, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco