21 Dicembre 2013

Inter-Milan: Ranocchia e Kovacic verso la panchina

La formazione che Walter Mazzarri è intenzionato a schierare nel derby resta ancora un rebus; diversi sono i dubbi che il tecnico toscano è chiamato a sciogliere nelle prossime ore.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono in netta ascesa le chance di Campagnaro (rispetto a Ranocchia) e di Taider (rispetto a Kovacic). Queste sono le indicazioni emerse dall’allenamento di ieri mattina in vista del derby di domani sera. Indicazioni sicuramente non decisive, ma molto importanti in considerazione del fatto che quella del venerdì per Mazzarri è da sempre la seduta delle prove generali.

Si va verso un reparto difensivo formato da Campagnaro, Rolando e Juan Jesus, mentre a centrocampo, insieme a Cambiasso dovrebbero esserci Taider e Zanetti. Per il resto tutto confermato; Jonathan e Nagatomo esterni, con Guarin a supporto di Palacio.

Si partirà dunque con ogni probabilità con un undici molto abbottonato, ma Mazzarri potrà calare a gara in corso le carte Kovacic e Icardi, passando al 3-4-1-2. Insomma manca ormai poco ed anche gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti.