9 Febbraio 2020

Inter-Milan, San Siro da record: sold out e incasso super. Numeri da paura per i nerazzurri

Con i 75mila di stasera l'Inter supererà quota un milione di tifosi portati allo stadio da inizio stagione

San Siro e Milano ancora una volta al centro del mondo. Il derby numero 225 tra Inter e Milan è uno dei più importanti della storia recente della stracittadina milanese, forse uno degli ultimi che verranno giocati in quella casa che i due club sono pronti ad abbandonare tra qualche anno.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport è previsto sold out e stasera si toccherà quota 75.817 spettatori: incasso record da 5,5 milioni di euro, soltanto il derby Milan-Inter di un marzo fa è riuscito a fare meglio (5,8 milioni).

Numeri da record per l’Inter che nelle prime 11 partite casalinghe di Serie A ha tenuto una media di 64.889 spettatori (il Milan è secondo a 54.670) e con gli oltre 75mila di stasera supererà quota un milione di tifosi portati al Meazza da fine agosto (ora siamo a 981.743), considerando anche le tre partite di Champions League e le due di Coppa Italia.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/