9 Febbraio 2020

Inter-Milan, Suazo: “Il derby va affrontato come fosse l’ultima gara. Bisogna ritornare in vetta”

Nel pre-partita del derby, l'ex calciatore dei nerazzurri ha commentato così la gara

David Suazo, ex calciatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv nel pre-partita della gara contro il Milan, valida per la 23esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole:

DERBY – “Derby si vince? E’ una cosa vera e arriva dopo un’occazione particolare, risultati a favore e si è creata un’aspettativa molto bella. L’Inter è pronta a dare battaglia e a fare di tutto per portare a casa questa vittoria importante per toccare la cima di nuovo. Non esistono favorite, è importante affrontarla come se fosse l’ultima con il massimo di rispetto. Basta un episodio per cambiarla. Oggi sanno che è una buona occasione”.

LUKAKU – “In questa gara ti aspetti che Lukaku possa fare la differenza. Sarebbe importante per la classifica e per questo tifo che oggi c’è. Un’atmosfera spettacolare che merita uno spettacolo. Penso che la cosa più bella che può capitare ai giocatori giocare con questo numero 12 importante per tutti i ragazzi“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/