Under 17 – Chivu, il derby è tuo: trionfo in rimonta per i giovani nerazzurri contro il Milan
L'ex difensore lavora dallo scorso anno nelle giovanili nerazzurreI più giovani che prendono esempio dai più anziani. O, per dirla meglio, dai più esperti. Dopo la vittoria dell’Inter prima squadra nel derby contro il Milan dello scorso weekend, oggi i ragazzi dell’Under 17 allenata da Christian Chivu si sono ripetuti. 2-1 ai pari età rossoneri, successo in rimonta utile a bissare il successo della squadra di Antonio Conte nel massimo palcoscenico.
Ad inaugurare le danze, al Centro di Formazione Suning, è stato il Milan, con un gol al 16° minuto firmato da El Hilali. La reazione dei ragazzi di Chivu è arrivata a cavallo tra i minuti finali del primo tempo e quelli iniziali della seconda frazione. Al 36°, Oppizzi è abile a sfruttare un cross basso di Gnonto e a depositare la palla in fondo alla rete. Rimonta completata al 57° con un rigore procurato e trasformato da Magazzu. Milano ancora nerazzurra, in attesa della stracittadina femminile del prossimo 12 ottobre.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-sampdoria-inter-diretta/