La vigilia di un derby non può essere uguale a quella di tutte le altre partite. La tensione comincia salire sempre di più e il pensiero è fisso alla partita del giorno dopo. L’Inter ha bisogno di un risultato positivo contro il Milan. E per farlo, necessita di compattare tutto l’ambiente.
Unione di intenti e voglia di essere vicino alla squadra che parte direttamente dal presidente Steven Zhang. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il patron nerazzurro, infatti, è atteso oggi pomeriggio ad Appiano Gentile, per motivare la squadra e augurare buona fortuna in vista del derby.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
La presenza di Zhang ad Appiano Gentile va di pari passo con quella del “mini-ritiro” indetto dallo staff nerazzurro per prepararsi al meglio per la gara di domani. Sono entrambe notizie che lanciano segnali importanti e che mostrano quanto tutto il mondo Inter tenga particolarmente al risultato del derby.
D’altronde, una vittoria permetterebbe ai nerazzurri di affrontare con slancio la corsa alla Champions League. Mentre una sconfitta getterebbe ulteriori dubbi su una stagione che ha già visto molti, troppi inciampi per gli uomini di Inzaghi.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco