Anche il presidente dell’Inter, Steven Zhang ha voluto commentare il successo dei nerazzurri ai microfoni di Mediaset e Sky Sport.
Queste le sue parole:
MEDIASET
RISULTATO – “Ad inizio stagione Lukaku mi aveva detto che saremmo potuti arrivare in finale. Io pensavo stesse scherzando, ma invece ci aveva visto bene”.
PROMESSA AI TIFOSI – “L’Inter ha una storia vincente. Noi sappiamo che questo club ha una storia di trofei e vittoria, quindi ogni singola partita è orientata a questo”.
INZAGHI – “Ogni stagione ha una sua storia e ci possono essere up and down. Inzaghi però ha una mentalità vincente ed è stato bravo a riportare la squadra sulla retta via”.
CITY O REAL – “Sappiamo che sono due grandi club. Noi arriviamo da un girone difficilissimo, quindi chiunque affronteremo sarà una finale fantastica”.
SKY SPORT
FINALE – “Siamo in finale di Champions, è qualcosa di incredibile che non accade in ogni stagione. Merito del tecnico e dello staff”.
VITTORIA – “Tutto è possibile, qualsiasi cosa può accadere in 90 minuti. Ci crediamo”.
ZHANG SENIOR – “Di sicuro ha visto la partita. Va a dormire tardi per vedere le partite e se non vinciamo mi mette pressione”.
GESTIONE – “Siamo al settimo anno, sono qui da quando ho 24 anni. Qui ci sono giocatori che non avevano mai giocato la Champions e ora abbiamo realizzato questo sogno. Abbiamo riportato l’Inter al top e finché saremo qui lavoreremo per mantenerla in questa posizione”.
MERCATO – “Il calciomercato serve sempre per migliorare. A volte dipende dalle opportunità che si hanno. I risultati dimostrano che a ogni calciomercato abbiamo lavorato bene. L’obiettivo sarà sempre costruire una squadra migliore”.
INZAGHI – “Sarà l’allenatore dell’Inter per tante stagioni. Inzaghi è speciale: è molto calmo in ogni tipo di contesto, che si vinca o che si perda resta pacato. E poi è l’unico che non mi chiede mai giocatori”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi