14 Agosto 2018

Inter-Modric, è tutto il contrario di tutto. E giovedi può essere il giorno decisivo

Un sogno che il popolo interista merita dopo anni passati nell'oscurità

È tutto il contrario di tutto in questa pazza ma pazza estate 2018. Ad oggi sicuramente è la sessione di calciomercato migliore degli ultimi anni per la Serie A e sopratutto per l’Inter. La dirigenza ha fatto un lavoro eccezionale e ha praticamente concluso tutto il lavoro iniziato lo scorso anno. Infatti molte se non tutte le trattative fatte e concluse dall’Inter oggi erano state avviate la scorsa estate quando poi il blocco cinese impedì tutto.

Ma oggi, martedi 14 agosto, l’Inter ha ancora possibilità di mettere quella ciliegina sulla torta che renderebbe e chiuderebbe il mercato da sogno. Quella ciliegina ha il nome di Luka Modric, il centrocampista del Real Madrid che dopo i primi no di Perez è potentemente tornato alla ribalta.

Dalla Spagna qualche giorno fa arrivarono notizie di come il numero uno delle merengues sarebbe stato pronto a ricoprire d’oro Modric, con un aumento portato a 14 milioni annui. Oggi, 14 agosto 2018, quasi tutti i media spagnoli, ma sopratutto AS, fanno marcia indietro ed il rinnovo del croato è finito in standby. Ebbene sì, l’Inter non ha smesso di lavorarci, gli agenti e Modric ancora fanno pressione per la cessione. Domani sera, dopo la Supercoppa di Tallinn, Modric chiederà a Perez di rispettare la parola datagli e di lasciarlo andare, perché il campione croato vuole solo l’Inter e quell’aereo di giovedi alle 23 che farà sbarco a Milano potrebbe, magari, portare con sé la ciliegina ed il sogno dell’Inter e dei suoi tifosi.

LEGGI ANCHE – Barzaghi: “Modric ha chiamato l’Inter, vuole venire a Milano”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, KEITA SI FA IN QUATTRO: VALIDO PER OGNI RUOLO DELL’ATTACCO