3 Agosto 2018

Mundo Deportivo – Modric, l’Inter propone un ingaggio stratosferico: Real Madrid preoccupato

Secondo il quotidiano catalano sono due le opzioni che si prospettano per il croato e il club spagnolo

Il Real Madrid non si aspettava di dover fare i conti con il mal di pancia di Luka Modric. A lasciarlo intendere è il quotidiano catalano Mundo Deportivo. Nonostante Florentino Perez si sia mostrato tranquillo facendo riferimento alla clausola da 750 milioni le voci provenienti dall’Italia hanno fatto preoccupare il management dei Blancos.
La prima mossa per portare Modric in Serie A sarebbe stata realizzata dal suo agente Mario Mamic e si dice che anche la moglie del centrocampista sia intervenuta nei contatti con l’Inter. Per questo motivo, sebbene complicata, l’operazione non sarebbe impossibile.

L’Inter, infatti, avrebbe garantito al croato un’offerta stratosferica per l’ingaggio che avrebbe stuzzicato il suo interesse, nonostante il Mundo Deportivo non si spinga oltre quantificando tale proposta. Modric, inoltre, 33 anni a settembre e contratto in scadenza nel 2020 col Real Madrid, sarebbe attratto anche dalla possibilità di giocare insieme ai connazionali BrozovicPerisicVrsaljko. Il club nerazzurro, però, non è in condizione di sborsare una grande cifra per il centrocampista e le merengues non vogliono privarsi di uno dei pezzi più pregiati della propria rosa.

D’altra parte, però, la partenza di Cristiano Ronaldo avrebbe generato più di un dubbio nel croato, perché il progetto il Real Madrid sembrerebbe destinato a un ridimensionamento. Anche per questo a Modric non dispiacerebbe più di tanto dare l’addio in questa finestra di mercato.

Tutto ciò indica come il club spagnolo sarà costretto a muoversi per convincere il centrocampista a rimanere al “Santiago Bernabeu”. Il Pallone d’Oro dei Mondiali, infatti, guadagna meno di BenzemaBale. Questa situazione, unita all’uscita di Ronaldo, porterà sicuramente il croato a chiedere un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio nell’incontro fissato con Florentino Perez. Dopo quel colloquio si schiarirà il futuro di Luka Modric e con esso apparirà meno caotico anche quello dell’Inter.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter continua ad aspettare Modric: ecco cosa sta per succedere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

È PER  POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE