L’Inter di Inzaghi si prepara a scendere in campo, stasera alle ore 20.30, a Ferrara allo stadio “Paolo Mazza”. Si tratta della seconda amichevole ufficiale per i nerazzurri che affronteranno i francesi del Monaco. Possiamo definirlo il primo vero test impegnativo: il club francese è arrivato terzo in Ligue 1 la scorsa stagione e a inizio agosto sarà chiamata ai preliminari di Champions League.
Ci possiamo, dunque, aspettare una compagine già molto in forma in vista dei play-off europei. Dall’altra parte, il gruppo nerazzurro è tornato al completo anche con gli ultimi arrivi dei nazionali. Inzaghi, quindi, potrà schierare una formazione più vicina a quella titolare per la prossima stagione: non ci sarà Skriniar (un po’ a causa del mercato, un po’ per il recupero dall’infortunio) e nemmeno Pinamonti, anche lui alle prese con questioni di mercato. Si rivedranno invece de Vrij e Dzeko (che però partirà dalla panchina).
Questa la probabile formazione, secondo La Gazzetta dello Sport:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Darmian; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro.
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame