HANDANOVIC 6 – Impegnato poco, nonostante i due gol. Nessuna particolare colpa. (60′ ONANA 6,5 – Doppia super-parata che blocca subito le critiche, ecco il repertorio di André.)
DARMIAN 6 – Stesso discorso fatto qui sotto per D’Ambrosio. Però Matteo sbaglia meno, e fa anche qualche buon anticipo.
D’AMBROSIO 5,5 – Gioca in ruolo che non è suo e si vede: sbaglia qualche pallone grossolano ma sono errori che si possono perdonare. P.S. Va a un passo dal secondo gol consecutivo su angolo. (60′ DE VRIJ S.V.)
DIMARCO 6 – Probabilmente il migliore di una difesa (molto rimaneggiata). E infatti è l’unico che gioca nella sua posizione “naturale” o, almeno, in cui ha già diversa esperienza. (60′ BASTONI S.V.)
BELLANOVA 6 – Il giocatore c’è: punta, fa qualche buono cross. Come Gosens, però, viene cercato poco. (60′ DUMFRIES 6 – Entra con tantissima voglia, attacca la profondità con rabbia. Anche Denzel c’è.)
GAGLIARDINI 6,5 – Aiutato dalla ribattuta del portiere avversario, riesce a insaccare l’1-2. (60′ BARELLA 6,5 – Delizia il pubblico dribblando quattro, cinque uomini. Bare c’è già.)
ASLLANI 7 – Qualche esecuzione un po’ troppo frettolosa ma è il giocatore che dà ritmo all’Inter. Sa verticalizzare molto bene e con precisione. Il gol è la ciliegina sulla torta, rete super acclamata dal pubblico nerazzurro. (60′ BROZOVIC S.V.)
MKHITARYAN 6 – Più un palla che a Lugano. Questa volta viene dirottato sinistra, vista la presenza di Gagliardini. Non sfigura ma non è nemmeno ancora al top. (60′ CALHANOGLU 6 – Va a un passo dalla rete, su sponda di Lazaro: tutto molto bello.)
GOSENS 6 – Viene cercato poco dai compagni, eppure quando ha la palla fa sempre cose interessanti. Difficile anche l’intesa con Mkhitaryan sulla sinistra. (46′ LAZARO 6 – Prestazione più che sufficiente di Lazaro, che mette anche un buon cross di sinistro.)
LAUTARO 6,5 – Più volte vicino al gol, molto più attivo di Lukaku e se quella traversa fosse stata gol… (60′ CORREA S.V.)
LUKAKU 6,5 – Qualche sprizzo di vero Big Rom, vedasi l’azione sul gol di Asllani. Il pubblico lo chiama, vuole il suo gol ma non è ancora arrivato il momento.(60′ DZEKO S.V.)
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter
Per l'Inter ci sono occasioni da non sbagliare
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…