26 Maggio 2017

Mercato – L’Inter pressa la Roma: nel mirino Nainggolan e Rudiger

Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole accontentare Luciano Spalletti

La prossima settimana, con ogni probabilità, Luciano Spalletti diventerà il nuovo allenatore dell’Inter ed il club di Corso Vittorio Emanuele sembra intenzionato ad accontentarlo sul fronte calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe fatto sapere alla Roma di essere disposta a trattare insieme l’acquisto di Nainggolan e di Rüdiger, con il club giallorosso che avrebbe però rimandato ogni discorso alla prossima settimana.
Il centrocampista belga avrebbe chiesto un incontro alla dirigenza della Roma per parlare del rinnovo di contratto promesso la scorsa estate, ma il club della Capitale è chiamato a risolvere al più presto anche al vicenda Strootman, con il contratto del calciatore olandese in scadenza nel giugno del 2018.
Va inoltre sottolineato come la Roma sia chiamata ad operare una cessione importante entro il 30 giugno per motivi legati al Fair Play Finanziario e l’Inter potrebbe sfruttare questa occasione per tentare l’assalto ai gioielli romanisti richiesti da Spalletti.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVENDICABILE