Inter-Napoli, Biraghi (Rai): “Ancora tutto aperto per la finale: al San Paolo possiamo vincere”
Le dichiarazioni dei protagonisti nel post gara di San SiroUna rete di Fabian Ruiz nel secondo tempo ha costretto l’Inter al ko nell’andata della semifinale di Coppa Italia, con il ritorno in programma il 5 marzo. Non è bastata la ritrovata coppia gol nell’attacco interista, con Lautaro e Lukaku poco protagonisti nel match di San Siro. Ci ha provato D’Ambrosio nel finale di partita ma senza grandi risultati, con i nerazzurri sconfitti al triplice fischio. Ai microfoni di Rai Sport, Cristiano Biraghi ha analizzato il ko del Meazza contro gli azzurri.
DERBY – “Sicuramente il derby è una partita che prosciuga le energie mentali, visto anche com’è andato. Abbiamo dovuto mettere tutte le energie mentali nel secondo tempo, e questa sera, pur avendo fatto una buona partita, abbiamo pagato con una sconfitta”
NAPOLI – “Ci sono state anche gare in cui gli avversari si chiudevano ma siamo comunque riusciti a portarla a casa. Credo che contro il Napoli siamo stati anche sfortunati, ma per il passaggio del turno è ancora tutto aperto per il ritorno, abbiamo perso 1-0, lì a Napoli abbiamo vinto 3-1 e possiamo vincere al San Paolo”
HANDANOVIC – “Abbiamo fiducia di tutti i giocatori del gruppo. Abbiamo fiducia in Daniele che ha fatto partite importanti. Sappiamo tutti quanto è forte Samir che è il nostro capitano, ma abbiamo fiducia anche in Padelli tra i pali”
PRESTAZIONE – “Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Credo che potevo assistere di più i giocatori in attacco con qualche palla in più, ma analizzerò la prestazione domani con il mister per vedere cosa è andato e cosa no. Quando le squadre avversarie si chiudono così tanto è difficile arrivare a mettere palloni buoni. Dobbiamo migliorare in questo e trovare la chiave per abbattere anche le squadre che si difendono in questo modo”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-napoli-3/