Una partita divertente e giocata a ritmi elevati: quando si affrontano Inter e Napoli in questa stagione non ci si annoia mai. A San Siro stavolta i nerazzurri hanno la meglio sulla squadra di Gennaro Gattuso grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Lautaro Martinez. I nerazzurri arrivano così a 79 punti e ritornano al secondo posto.
Al termine della sfida ha parlato Borja Valero ai microfoni di Inter TV: “Una bella vittoria, meritata. Il Napoli ci ha messo in difficoltà ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria e sono felice per le 100 presenze con l’Inter”.
STAGIONE – “Provo a fare quello che il mister mi chiede, gestisco di più la palla quando dobbiamo gestire e ci abbassiamo. Ultimamente lo stiamo facendo abbastanza bene. Devo giocare di più con i centrocampisti”.
MATURITA’ – “Con il passare degli anni capisco meglio il gioco e mi faccio trovare nei posti giusti al momento giusto. Me lo ha dato l’esperienza, ho sempre cercato di dare il contributo alla squadra quando sono stato chiamato in causa”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-napoli-in-diretta-su-passione-inter/
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista