Mercoledì 4 gennaio, alle ore 20.45, l’Inter si gioca una fetta importante della propria stagione. A San Siro, contro il Napoli, i nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per riaccendere il sogno Scudetto. Per farlo, Inzaghi spera di avere a disposizione tutta la rosa, priva ormai di infortuni importanti.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, rientrato l’allarme per Mkhitaryan, il tecnico dovrebbe avere tutti i suoi effettivi a disposizione per la sfida ai partenopei. Anche se su alcuni c’è il punto interrogativo della condizione fisica: su tutti De Vrij, tornato dal Mondiale con qualche acciacco da smaltire.
Stessa situazione per Brozovic, uscito infortunato dalla semifinale in Qatar e al lavoro per ritrovare la migliore condizione. Inzaghi, allora, è pronto a puntare su Calhanoglu, che ha già dato ottime risposte nel ruolo di regista, nella prima parte di stagione.
Diversa, invece, la situazione di Lautaro Martinez: il Toro non ha particolari problemi fisici, ma, con pochi allenamenti nelle gambe dovrebbe comunque partire dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi