Categories: Inter News

Inter-Napoli, Conte (Inter Tv): “Spero che i miei ragazzi diventino più mestieranti e scaltri. Questo gruppo sa soffrire, come me”

Una gara molto sofferta, ma alla fine l’Inter ottiene la vittoria. Contro il Napoli gli uomini di Antonio Conte si sono imposti per 1 a 0, grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, che permette di accorciare le distanze sul Milan. Ai microfoni di Inter Tv è intervenuto il tecnico nerazzurro, commentando la gara dei suoi.

Romelu Lukaku, Getty Images

Queste le sue parole: “E’ stata una vittoria importante, ottenuta contro un’ottima squadra che ha ambizioni come le nostre. Sono partite equilibrate e molto tattiche. Non è stata una bella partita, ma piuttosto bloccata tatticamente. Era fondamentale vincere ed ora dobbiamo continuare da qui fino alla sosta natalizia per continuare il trend positivo”.

FORZA DEL GRUPPO – “Questo è un gruppo che ci tiene e soffre, così come ho sofferto io. L’eliminazione dalla Champions è una sofferenza che dobbiamo portarci dietro. Sono contento perché sono bravi ragazzi e hanno voglia di lavorare. Spero che con il tempo diventino più mestieranti, più scaltri e furbi. Il tempo ci darà anche questo”.

CLEAN SHEET – “Era importante non subire gol contro il Napoli. In questa prima parte del campionato abbiamo fatto tanti gol e forse ne abbiamo concessi qualcuno di troppo. Stiamo cercando il giusto equilibrio, possiamo essere meno spregiudicati e portare pressione alta. Dobbiamo cercare di essere ermetici”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

Andrea Pennacchi

Recent Posts

Perché Inzaghi ha scelto il turnover estremo con la Stella Rossa

Cosa c'è alla base della decisione del tecnico

52 minuti ago

LIVE – INTER-STELLA ROSSA in Diretta! Live reaction Champions League

Entra e clicca sul link per interagire con noi

1 ora ago

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

14 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

15 ore ago