Dopo l’1-0 rifilato al Napoli di Gattuso, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per commentare la vittoria dei suoi.
L’ingresso di Sensi: “Sta cercando di trovare la migliore condizione, sta aumentando i giri in allenamento e sta tornando ad essere un giocatore a tutti gli effetti. Dobbiamo continuare su questa strada, sperando che sia fortunato e non capiti più nulla. In un anno e mezzo ha giocato pochissimo per l’Inter, quando lo ha fatto ha giocato benissimo. Il fatto che stia riprendendo la miglior forma è una bella notizia, incrocio le dita sperando che trovi serenità. Ma anche io perché avrei a disposizione un ‘arma in più”.
L’attacco: “Avendo 3 attaccanti a disposizione, se si fa male uno diventa complicato. Sanchez si è fatto male ma anche Lukaku è stato fermo. Pinamonti è out, parliamo di un giocatore di grande prospettiva ma ancora giovane”.
Sofferenza nel finale: “Sapevamo che il dettaglio poteva spostare il risultato, abbiamo sofferto negli ultimi minuti. Può capitare in partite come queste dove i punti in palio non sono 3 ma 6”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi