Inter-Napoli, Darmian (Inter Tv): “Partite così fanno crescere. Rigore procurato? Ho capito che quella palla era determinante”
L'esterno nerazzurro ha parlato dopo il match di San SiroL’Inter passa a San Siro contro il Napoli, vincendo per 1 a 0 una gara molto sofferta. Per i nerazzurri è stato decisivo il rigore di Romelu Lukaku, procurato grazie ad un buono spunto di Darmian. Al termine della gara è intervenuto Matteo Darmian, raggiunto dai microfoni di Inter Tv.
Queste le sue parole: “Sapevamo che non era una partita facile. Il Napoli è un avversario forte e questi tre punti pesano molto oggi. Partite come queste fanno crescere, abbiamo saputo soffrire da grande squadra. Dobbiamo continuare così, pensare partita dopo partita e i conti si fanno alla fine”.
RIGORE – “In queste partite sono i dettagli che fanno la differenza. Appena ho visto quella palla ho capito che poteva essere determinante e mi sono fiondato. Dal campo sembrava rigore netto e alla fine è stato un episodio chiave”.
RECUPERARE LE ENERGIE – “Dopo una vittoria le energie si recuperano più facilmente. Siamo abituati a giocare ogni 3 giorni, quindi sicuramente faremo tutto il possibile per recuperare anche se il tempo a disposizione sarà poco. Vogliamo essere pronti per gli ultimi 2 impegni prima di Natale”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi