26 Dicembre 2018

Inter-Napoli, de Vrij (Sky): “I miei numeri contro il Napoli sono buoni per un difensore, stasera sarà fondamentale vincere”

Le parole del calciatore nerazzurro nel pre-partita della gara contro il Napoli

La difesa fa sempre la differenza e per l’Inter i pilastri sono due. Skriniar e de Vrij sono le due certezze che, sempre e comunque, in tempesta o con il sole, riescono sempre a fare la differenza per Spalletti. Questa sera bisognerà fare molta attenzione a non lasciare passare i vari Insigne, Milik e compagnia cantante. Ogni svista, ogni errore non sarà perdonato. Non lo è stato contro il Chievo nel recupero e ovviamente sarebbe ancora più pesante se accadesse anche contro il Napoli.

Proprio Stefan De Vrij ha parlato a Sky nel prepartita della gara contro il Napoli, valida per la 18esima giornata di Serie A in programma alle 20.30. Ecco le sue parole: “2 gol in 3 partite contro il Napoli. Sono statistiche buone per un difensore mi sa. Sarebbe una vittoria fondamentale per noi e per la classifica.”

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli, Spalletti meglio di Ancelotti negli scontri diretti. Ma quando l’ex milanista incrocia i nerazzurri…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA