Categories: Inter News

Inter-Napoli, i quotidiani esaltano Handanovic: “Notte da Superman”

Ci si aspettava una prestazione che potesse portare punti all’Inter e questa è finalmente arrivata: Samir Handanovic è stato infatti di gran lunga il migliore in campo tra i nerazzurri nella sfida vinta contro il Napoli. L’estremo difensore sloveno è stato grande protagonista grazie alle parate che hanno salvato la squadra: dai riflessi strepitosi su Insigne, alle parate finali su Politano e Di Lorenzo. I tre punti ottenuti dalla formazione di Antonio Conte portano soprattutto la firma del suo capitano. E i principali quotidiani sportivi italiani lo hanno giustamente celebrato coi seguenti voti:

Samir Handanovic, Getty Images

LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – Si diceva: quest’anno non ha ancora mai salvato l’Inter. Ecco qui: c’è la sua firma sulla vittoria, prodigioso e reattivo su Insigne prima e su Politano poi, infine attento pure su Di Lorenzo.

CORRIERE DELLO SPORT 8 – Una paura passeggera, su Zielinski, fino alle prodezze su Insigne prima, su Politano e Di Lorenzo poi: si chiamano miracoli, quelli, e servono per nascondere i difetti dell’Inter e prendersi i tre punti.

TUTTOSPORT 8 – La parata su Insigne ha del fantascientifico e riesce addirittura a ripetersi su Politano. Notte da Superman.

PASSIONE INTER 8 – Poco impegno per Samir, che però fa il fenomeno respingendo di istinto un colpo improvviso di Insigne e un tiro secco di Politano.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Antonio Siragusano

Recent Posts

Contatto Giuntoli-Riso per Frattesi: la richiesta dell’Inter alla Juve

Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista

12 minuti ago

Vendetta al Milan: “Donnarumma non vede l’ora di venire all’Inter”

Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg

27 minuti ago

Non solo Cristante: l’Inter valuta un altro profilo low cost in Italia

La situazione a centrocampo se parte Frattesi

56 minuti ago

Addio Frattesi e sostituto in Serie A: all’Inter per 40 milioni

Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi

1 ora ago