Mancano pochi giorni a Inter-Napoli, big match in programma a San Siro mercoledì 4 gennaio. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per riaprire la corsa Scudetto, e per farlo sperano di poter attingere a tutto il proprio potenziale offensivo. In particolare al trio d’attacco composto da Dzeko, Lukaku e Lautaro Martinez.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la coppia titolare contro la capolista dovrebbe essere Lukaku-Dzeko, con Lautaro come jolly dalla panchina, in grado di aumentare ulteriormente, nel caso ce ne fosse bisogno, la pericolosità offensiva dei nerazzurri.
Il Toro, dal canto suo, scalpita ed è pronto a dare il massimo nei pochi allenamenti a disposizione, per convincere Inzaghi a concedergli una chance già dal primo minuto.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Come riportato negli scorsi giorni, Inzaghi avrebbe chiamato Lautaro per sapere le sue condizioni e perché il tecnico vorrebbe schierarlo dal primo minuto. Una tentazione comprensibile: in un big match così importante sarebbe meglio avere la coppia titolare dal primo minuto. Tuttavia, la prudenza è d’obbligo in questi casi e Lautaro può, comunque, rivelarsi un’arma importante dalla panchina. Anche perché il suo sostituto, Edin Dzeko, ha dimostrato di essere in ottima condizione.
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno