Borja Valero, anche ieri sera contro il Napoli, ha dimostrato di essere un elemento valido su cui Conte può fare affidamento. Il centrocampista spagnolo si è distinto nella seconda parte di stagione per la sua professionalità, rispondendo alle chiamate del mister con grandi prestazioni. La sua buona partita è stata premiata anche dai principali quotidiani sportivi.
CORRIERE DELLO SPORT 6 – “Mica sempre trequartista: Conte gli ha riconosciuto pubblicamente la vocazione al sacrificio, che si coglie anche stavolta per riequilibrare la mediana. Si abbassa, si alza, qualche volta deve rifiatare ma è sensibile e generoso”
TUTTOSPORT 6,5 – “Entra tardi in partita, toccando solo 25 palloni nel primo tempo. Nella ripresa è tra i migliori. Per lui gara numero 100 in nerazzurro”.
GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – “Soffre nel primo tempo, ripresa da manuale. Anche nell’interdizione, nella lettura delle linee di passaggio. Serve a Biraghi un assist d’oro”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico