Inter-Napoli, Maksimovic (Rai): “Abbiamo studiato gli errori commessi in campionato. Oggi serve una grande tenuta mentale”
Il match di ritorno valido per la semifinale di Coppa Italia si giocherà il 5 marzoA pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Napoli, il difensore partenopeo Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di Rai Sport per presentare il match di San Siro valido per la semifinale di Coppa Italia.
Ecco le sue parole: “Stasera sarà importante la difesa, il 6 gennaio abbiamo fatto molti errori e ieri gli abbiamo studiati. Serve attenzione in campo. Lavoriamo tanto per cancellare gli errori e migliorare la nostra tenuta mentale.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-obiettivo-coppa-italia-quanto-sarebbe-importante-questo-trofeo-per-i-nerazzurri/