Inter-Napoli, Manolas: “Stiamo migliorando in difesa. Nerazzurri battuti? No, sarà dura fino alla fine”
Il centrale greco commenta soddisfatto la vittoria di San SiroA caldissimo, ai microfoni della Rai, Kostas Manolas ha commentato l’importante vittoria ottenuta dal suo Napoli a San Siro contro l’Inter. Un piccolo vantaggio, per 0-1, col quale i partenopei proveranno ad ottenere la qualificazione alla finale nel match di ritorno al San Paolo.
Partita – “Dopo una sconfitta pesante in casa abbiamo fatto una grande partita oggi. Merito di tutti i ragazzi, abbiamo rialzato la testa contro una grande squadra come l’Inter”.
Difesa – “Noi stiamo lavorando in allenamento per migliorare la fase difensiva. Posso dire che siamo migliorati molto ma contro le piccole appena subiamo un’occasione prendiamo gol e poi cala la concentrazione. Contro il Lecce abbiamo preso 3 gol e subito 10 tiri in porta, mentre oggi abbiamo saputo sia soffrire che difendere”.
Qualificazione – “È ancora 50-50, l’Inter verrà al San Paolo per fare la sua partita e noi dobbiamo cercare di vincere anche al ritorno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-napoli-3/