Inter News

Inter-Napoli, Marotta (DAZN): “Fiducioso per rinnovo Brozovic. Insigne? Siamo attenti alle occasioni”

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Napoli, analizzando come al solito il momento nerazzurro, sia a livello societario che tecnico. Queste le sue parole: “Siamo ancora in un fase molto interlocutoria del campionato – ha detto – Conta il risultato ma conta anche la prestazione. Deve essere tale da darci un’autostima e da farci capire che siamo in grado di lottare anche quest’anno per lo Scudetto”.

Giuseppe Marotta (@Getty Images)

SPALLETTI“C’è una bella combinazione tra società, squadra e allenatore, credo sia un mix vincente. Sono contento per lui, è un bravo allenatore e ha fatto bene anche con noi. Il calcio è fatto anche di cicli che iniziano e finiscono e da parte mia c’è massima stima per un ottimo professionista”.

BROZOVIC“Dobbiamo ancora entrare nel vivo della negoziazione. Sono fiducioso come lo siamo tutti i noi dirigenti dell’Inter. Sono sicuro che il ragazzo potrà continuare la sua esperienza in questo glorioso club, perché non è facile trovare club che possano dargli quello che l’Inter gli ha dato, considerando anche quello che lui ha dato al club”.

INSIGNE“Sta a noi dirigenti cogliere le situazioni favorevoli. Entrare nel merito non è corretto anche perché e nostro diretto avversario di stasera. Situazioni che vanno colte nel momento in cui ci sono le condizioni per farlo”.

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

 

Lorenzo Della Savia

Recent Posts

Dove vedere Inter-Milan, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana

3 ore ago

Supercoppa Italiana, UFFICIALE: in finale sarà Inter-Milan

Vittoria dei rossoneri sui bianconeri

3 ore ago

MVP Passione Inter – Balzo in avanti Dumfries, Sommer sul podio

La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter

6 ore ago

Dumfries si è preso l’Inter: quanto vale davvero il suo cartellino

L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa

6 ore ago