A pochi minuti dal calcio d’inizio, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente big match tra Inter e Napoli, valido per la 12a giornata di Serie A. Queste le sue parole:
NAPOLI – “Sicuramente il Napoli è una candidata allo Scudetto. Conosco Conte e la società e credo che il Napoli abbia le credenziali per lottare fino alla fine. Il merito è anche di Conte, che è un allenatore vincente, come il nostro Inzaghi, che si sta facendo quel tipo di carriera”.
ROTAZIONI – “Sono contento. Avendo tanti impegni ravvicinati, con una rosa idonea per gli impegni, è giusto che faccia questa rotazione. Abbiamo titolari e co-titolari e li impiega a seconda delle valutazioni, sia in relazione agli avversari, sia a quello che vede nei giorni prima della gara”.
PRESTAZIONE – “Inter di campionato o di coppa? Abbiamo bisogno di entrambe le versioni. Il Napoli conosce bene il palcoscenico europeo, come Conte. Dobbiamo fare una gara come sempre e sono convinto che potremo fare molto bene”.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco