A pochi minuti dal calcio d’inizio, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente big match tra Inter e Napoli, valido per la 12a giornata di Serie A. Queste le sue parole:
NAPOLI – “Sicuramente il Napoli è una candidata allo Scudetto. Conosco Conte e la società e credo che il Napoli abbia le credenziali per lottare fino alla fine. Il merito è anche di Conte, che è un allenatore vincente, come il nostro Inzaghi, che si sta facendo quel tipo di carriera”.
ROTAZIONI – “Sono contento. Avendo tanti impegni ravvicinati, con una rosa idonea per gli impegni, è giusto che faccia questa rotazione. Abbiamo titolari e co-titolari e li impiega a seconda delle valutazioni, sia in relazione agli avversari, sia a quello che vede nei giorni prima della gara”.
PRESTAZIONE – “Inter di campionato o di coppa? Abbiamo bisogno di entrambe le versioni. Il Napoli conosce bene il palcoscenico europeo, come Conte. Dobbiamo fare una gara come sempre e sono convinto che potremo fare molto bene”.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone