Inter-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio Brozovic-Rafinha. Sarri con i fedelissimi
Luciano Spalletti si affida al classico 4-2-3-1 con l'unico dubbio sulla trequarti. I partenopei rispondono con gli 11 intoccabiliPochi dubbi nella testa del tecnico Spalletti in vista della partita di questa sera contro il Napoli. L’allenatore toscano sembra infatti voler confermare il solito 4-2-3-1, nel quale difficilmente troverà spazio dal primo minuto il giovane Karamoh.
Contro i partenopei infatti dovrebbero esserci dal primo minuto Candreva e Perisic ad agire sugli esterni ai lati del rientrante Icardi. Unico vero ballottaggio in mediana, con Brozovic e Rafinha che si giocano un posto sulla trequarti. Più indietro di loro Borja Valero, che dovrebbe accomodarsi in panchina.
Resto della formazione fatto, con Handanovic in porta, linea a 4 in difesa con Skriniar che tornerà ad essere affiancato da Miranda. Ai lati Cancelo e D’Ambrosio, a centrocampo Gaglardini e Vecino.
Se Spalletti ha pochi dubbi, non ne ha alcuno Maurizio Sarri: è nota la sua scarsa propensione al turnover, che verrà confermata anche questa sera con l’amatissimo 4-3-3, con il tridente Callejon-Mertens-Insigne a mettere alla prova la retroguardia nerazzurra.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO