L’Inter deve mettere da parte la bruciante eliminazione in Champions League per ripartire in campionato, dove c’è da concludere l’opera e consegnare al popolo nerazzurro una seconda stella attesa da decenni. Il primo banco di prova per gli uomini di Inzaghi è rappresentato dal Napoli di Calzona, che stasera farà visita a San Siro per tentare l’inseguimento al quinto posto che con tutta probabilità sarà utile per l’ingresso nella prossima Champions League.
Il tecnico piacentino sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto alla gara contro l’Atletico Madrid, visto anche l’enorme dispendio fisico e psicologico derivante dai tempi supplementari, che rischia di essere ancora più pesante visto il risultato finale. Contrariamente alle previsioni dei giorni scorsi, però, potrebbe decidere di puntare ancora una volta sui titolarissimi.
Nel Napoli ha recuperato Osimhen, che è partito con i compagni alla volta di Milano. Calzona deciderà soltanto all’ultimo minuto se schierarlo da titolare. In caso contrario, Raspadori favorito su Simeone per sostituirlo.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese