Verso Inter-Napoli, Ranocchia in dubbio per un affaticamento. Spalletti e la squadra…
La sfida ai partenopei è in programma domenica sera a San SiroL’Inter si prepara a festeggiare i suoi 110 anni di storia con una sfida di cartello: domenica sera a San Siro arriverà il Napoli di Maurizio Sarri, reduce da una brutta sconfitta casalinga con la Roma e voglioso di ripartire in ottica Scudetto. Spalletti recupera tutti gli infortunati di lungo corso, con Icardi e Miranda che hanno smaltito al meglio i problemi fisici, mentre un affaticamento muscolare potrebbe costringere Andrea Ranocchia a dare forfait per la super sfida con gli azzurri.
Sia oggi che nella giornata di domani i nerazzurri saranno protagonisti di doppie sedute di allenamento, per permettersi di saltare l’allenamento di giovedì: tutta la squadra si recherà a Firenze per rendere omaggio e salutare Davide Astori, capitano della Fiorentina tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica.
I nerazzurri vorranno ripartire nella corsa alla prossima Champions League e i partenopei saranno l’avversario migliore per sfoderare una grande prestazione. Così l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi sulla situazione alla Pinetina: “C’è grande impegno e voglia di arrivare al massimo della condizione per la partita contro il Napoli. Inizialmente era stata preparata la sfida al Milan, mentre ora si affronterà un avversario molto diverso: cambieranno il lavoro e le attenzioni tattiche di Luciano Spalletti”.
Leggi anche: Julio Cesar promuove Handanovic
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME