Il duello Inter-Napoli in questa stagione è iniziato fin da subito nelle prime giornate quando erano comprese anche altre squadre nella lotta per i primi posti. Poco per volta il numero di concorrenti è calato e adesso saranno le formazioni allenate da Simone Inzaghi e Antonio Conte a giocarsi fino all’ultimo le chance per lo scudetto.
Dopo che si è giocato il 30° turno di campionato in classifica l’Inter precede il Napoli di 3 punti e restano ancora 8 partite da giocare in Serie A. I partenopei hanno un calendario più leggero non avendo altre coppe e in campionato sfideranno: Bologna (trasferta), Empoli (casa), Monza (trasferta), Torino (casa), Lecce (trasferta), Genoa (casa), Parma (trasferta) e Cagliari (casa).
L’Inter invece in questi ultimi due mesi di stagione dovrà affrontare anche gli impegni in Coppa Italia e Champions League. Limitandosi al campionato i nerazzurri giocheranno ancora contro: Parma (trasferta), Cagliari (casa), Bologna (trasferta), Roma (casa), Verona (casa), Torino (trasferta), Lazio (casa), Como (trasferta).
Spunta un nuovo nome per il centrocampo
L'Inter rimane sulle tracce del centrale dell'Udinese
Le ultime sul mercato dei nerazzurri
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il giovane centrocampista della Primavera piace a Inzaghi
Le ultime novità sul mercato nerazzurro