Inter News

Inter, Natale si avvicina: presentata la linea di merchandising dedicata

Natale si avvicina sempre di più. Lo sa l’Inter, che non si è fatta trovare impreparata e ha già presentato la linea di merchandising a tema natalizia. I nuovi prodotti, fa sapere il club nerazzurro, sono disponibili già a partire da oggi.

I tifosi che vorranno acquistarli, dovranno recarsi su store.inter.it o, in alternativa, sul brand store Inter di Amazon. Tra i vari prodotti presenti, c’è il maglione nerazzurro che tanto aveva spopolato lo scorso anno. Inoltre, sarà presente anche un cappello abbinato. Ci saranno poi cover, tazze e tanto altro, tutto in esclusiva. Tutti gli ingredienti per passare il Natale con i colori più amati.

Di seguito il comunicato con il quale l’Inter ha annunciato il lancio della linea:

Il mondo nerazzurro si riempie di magia: prende il via oggi la prima iniziativa legata al Natale e alla nuova campagna del concept Closer by Magic, che unisce i cuori dei tifosi nerazzurri superando le distanze.
Da oggi è infatti disponibile, sui canali di vendita nerazzurri, l’esclusivo merchandising dedicato al Natale: dopo il successo della versione del 2019, torna il maglione nerazzurro con grafica totalmente rivisitata, che unisce i classici elementi del Natale, con i simboli della passione nerazzurra. Oltre al maglione, quest’anno è disponibile il cappello abbinato. Completano la collezione la cover e la tazza, sempre in edizione esclusiva per questo #InterXmas. I prodotto sono disponibili a partire da oggi sullo shop online ufficiale 
https://store.inter.it/ e sul Brand Store Inter di Amazon all’indirizzo https://amzn.to/3lHzwSJ.”

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Roberto Gentili

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

5 ore ago

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

5 ore ago

Allarme UFFICIALE su Arnautovic: “Ecco perché non sta giocando”

L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna

7 ore ago

Inzaghi SBOTTA sul calendario: “Siamo gli unici in Serie A”

Attacco del tecnico in conferenza stampa

8 ore ago