EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
É già giorno di vigilia per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri affronteranno l’Empoli domani sera alle ore 20.45. La squadra è già partita e passerà la notte a Coverciano. La redazione di PassioneInter, come di consueto, vi aggiorna con tutte le notizie delle ultime 24 ore.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover in vista delle sfide contro Udinese, Sheriff e Milan. Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbero rivedersi dal 1′ calciatori come Ranocchia, Vecino e Sanchez, in cambio di de Vrij, Calhanoglu e Dzeko. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Inter:
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Sanchez, Lautaro.
FIDUCIA PER LO STADIO – Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato – a margine della presentazione della nuova edizione di Book City – dell’incontro di ieri tra il Comune di Milano e Inter e Milan sul progetto di realizzazione del nuovo stadio: “É andato bene e secondo me c’è una possibilità di apertura, di trovare una mediazione. Credo che ci rivedremo già in settimana, io penso si possa fare”.
HABEMUS SUPERCOPPA – Finalmente il braccio di ferro di Inter e Juve con la Lega sta per terminare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, le parti sarebbero orami vicine ad un accordo e presto ci sarà l’annuncio ufficiale per data e location. Salvo cambi di rotta dell’ultimo minuto, il trofeo si giocherà il 5 gennaio a San Siro. La Supercoppa tornerà in Arabia Saudita probabilmente dalla stagione 2022/2023. Già in settimana dovrebbe esserci l’ufficialità.
GIÀ IN DISCUSSIONE? – Lo scarso rendimento di Denzel Dumfries, dopo l’esordio da titolare positivo contro il Bologna, sta costringendo l’Inter a fare delle riflessioni. Ecco perché nel mercato invernale Beppe Marotta potrebbe già correre ai ripari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente sta valutando una mossa simile a quella di gennaio 2020 quando, dopo il fallimento dell’investimento Lazaro, portò a Milano “l’usato sicuro” Ashley Young. Gli indiziati, quest’anno, sarebbero Nandez oppure Bereszynski. Ma sembra davvero presto per fare dei giudizi definitivi sull’olandese.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco