Bastoni e Dumfries ci saranno a Napoli? Le ultime sulle loro condizioni
Gli aggiornamenti verso la sfida di domenica
Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Alessandro Bastoni of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

L’Inter ha superato il giro di boa della settimana più impegnativa di questa stagione, con tre trasferte in una settimana. E che trasferte: all’Allianz Stadium di Torino, al Da Luz di Lisbona, al Maradona di Napoli. Archiviate le prime due con altrettanti pareggi (estremamente diversi per come sono arrivati), è tempo di pensare alla grande sfida con i campioni d’Italia.
In Champions League, gli indisponibili erano tre. Oltre al lungodegente Benjamin Pavard, mancavano Denzel Dumfries (affaticamento) e Alessandro Bastoni (risentimento muscolare al polpaccio destro).
L’olandese ieri ad Appiano Gentile ha svolto l’allenamento in gruppo ed è quindi da considerare pienamente recuperato in vista di Napoli. Il difensore, invece, solo oggi dovrebbe tornare a lavorare sul campo e parzialmente in gruppo, ma Inzaghi non vuole prendersi alcun rischio: è improbabile che Bastoni salga sull’aereo che porterà i nerazzurri nel capoluogo campano. Il classe 1999, quindi, tornerà nella lista dei convocati per la gara interna contro l’Udinese di sabato 9 dicembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Standing ovation di A Bola per Bisseck: “Atleticamente impressionante”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maldini cacciato dal Milan per “colpa” dell’Inter. C’è la rivelazione