Dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il contratto nella sede di Viale della Liberazione giovedì 4 gennaio, Tajon Buchanan è diventato ufficialmente un calciatore dell’Inter nella giornata di oggi.
Nel pomeriggio, il primo canadese della storia nerazzurra si è recato ad Appiano Gentile, dove ha avuto modo di conoscere i suoi compagni e le strutture del centro di allenamento. Come è noto da giorni, Buchanan dovrà rimandare l’esordio in nerazzurro a sabato 13 gennaio per Monza-Inter per questioni burocratiche da risolvere in Belgio.
Tuttavia, contrariamente a quel che si pensava, il canadese assisterà a Inter-Verona dal vivo, direttamente dalla tribuna d’onore di San Siro. Il giorno del ritorno in Belgio sarà con tutta probabilità domenica, prima di mettersi definitivamente a disposizione di Inzaghi e vivere la settimana di avvicinamento alla sua prima partita ufficiale con la maglia dell’Inter.
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus