Inter News

La curiosità su Buchanan: il TRADUTTORE è un compagno di squadra

Dopo aver sostenuto i primi due allenamenti con la squadra nella giornata di lunedì e martedì, Tajon Buchanan era assente nella seduta di mercoledì a causa di pratiche burocratiche da ultimare in Belgio per ottenere il permesso di soggiorno.

Il canadese è ritornato ad Appiano Gentile nella giornata di oggi, dove si è allenato nuovamente con i compagni, continuando a impressionare tutti soprattutto per una caratteristica che scarseggia nella rosa di Inzaghi. La Gazzetta dello Sport, inoltre, ha svelato una curiosità sul suo ambientamento.

Buchanan, che parla inglese fluentemente, non conosce ancora l’italiano. Per recepire i dettami di Simone Inzaghi durante gli allenamenti e le sedute video, c’è un compagno di squadra che si è offerto di fargli da traduttore: si tratta di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno è sempre a contatto con il canadese e gli riporta puntualmente le indicazioni del tecnico piacentino.

Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

7 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

8 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

10 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

10 ore ago