L’Inter ha fissato la data della consueta cena di Natale: si terrà la sera di mercoledì 13 dicembre. L’appuntamento, quindi, andrà in scena il giorno dopo l’ultimo impegno di Champions League, quello contro la Real Sociedad a San Siro (martedì 12): la speranza di tutti, in casa nerazzurra, è che si possa brindare al primo posto nel girone, senza distrarsi in vista della complicata trasferta in casa della Lazio di domenica 17.
Alla cena saranno presenti tutti i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza del club. Un’assenza, però, fa rumore, essendo quella del numero uno di Viale della Liberazione: Steven Zhang non ci sarà. Il presidente dell’Inter manca dall’Italia ormai da metà giugno e l’ultima partita a cui ha assistito è stata la finale di Champions League a Istanbul, contro il Manchester City.
Zhang è attualmente impegnato in Cina per attività legate a Suning, ma tiene sempre aperto il dossier legato al suo futuro all’Inter, con la scadenza del prestito con Oaktree che incombe e le voci su nuovi acquirenti che si moltiplicano.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale